Categorie: CalcioSport

Interviste del dopo Pescara-Ternana. Baldassarri: “preso il gol nel momento migliore”. Sansovini: “grande personalità del Pescara”

Condividi

PESCARA – Nel dopo partita di Pescara-Ternana abbiamo avvicinato ai microfoni il tecnico della Ternana Gabriele Baldassarri e l’attaccante biancoazzurro Marco Sansovini.

BALDASSARRI – Un pizzico di rammarico nelle parole del tecnico della squadra umbra che ha pagato i primi minuti dove non è riuscita ad arginare le offensive sopratutto ad opera di Bonanni e Sansovini e nella fase cruciale della ripresa dove nel miglior momento dei suoi ha subito la rete nel nuovo vantaggio dei biancoazzurri in un momento dove stavano tenendo bene il campo. In particolare nella ripresa il mister della Ternana ha sottolineato l’episodio della rete di Dettori come una doccia fredda per come si stava sviluppando tatticamente il gioco della propria squadra:

“La mia squadra ha giocato con buone giometrie, poi il gol ci ha tagliato il modo di affrontare e giocare la partita”

Sull’eventuali differenze tra l’avversario di oggi ed un’altra pretendente alla promozione come il Verona resta difficile fare dei confronti:

“Le dinamiche della partita cambiano ogni volta ed al momento resta difficile fare previsioni”.

ascolta l’intervista al tecnico della Ternana

SANSOVINI – Tornato al gol con un colpo da vero bomber di razza, Marco Sansovini corona al meglio la migliore prestazione stagionale all’Adriatico. Al termine di un match sofferto appare sul volto dell’attaccante biancoazzurro un pizzico di stanchezza. Durante l’intervista nel dopo gara Marco ribadisce l’importanza del successo e dil valore degli ospiti assiema all’importante prova del collettivo che ha dimostrato grande personalità. Sulla corsa alla serie B non si sbilancia in pronostici affermando che:

“per adesso ci sono diverse squadre in alto è ancora presto per dire”.

Tra queste anche al stessa Ternana, squadra che ha dimostrato i suoi valori anche se oggi siamo stati più forti.

ascolta l’intervista a Marco Sansovini

Interviste del dopo Pescara-Ternana. Baldassarri: “preso il gol nel momento migliore”. Sansovini: “grande personalità del Pescara” ultima modifica: 2009-10-05T01:25:30+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter