Chieti

Incontro in Comune fra Sindaco, Assessore Viola e nuovo direttivo della Chieti Calcio

Condividi

CHIETI – Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, e l’Assessore allo Sport, Antonio Viola, ieri mattina, presso la sede del Comune, hanno avuto un incontro con Mauro Giacomini e Roberto Valentini, rispettivamente futuro presidente e vicepresidente della “Chieti Calcio”, accompagnati dal direttore sportivo Claudio Gabrielli.

«Come emerso nel corso dell’incontro – ha commentato l’Assessore Viola – i signori Giacomini e Valentini hanno annunciato l’acquisto, entro il 2 settembre, delle quote societarie della Chieti Calcio. Difatti, il preliminare d’accordo con l’ex patron Giorgio Pomponi e l’ex presidente Savastano è già avvenuto.

L’Amministrazione Comunale – ha proseguito l’Assessore – ha offerto la massima disponibilità per l’utilizzo della struttura dello Stadio Angelini. Come Comune, infatti, in questi anni non abbiamo mai fatto mancare il supporto alla società calcistica così come ad altre società sportive. L’augurio che rivolgiamo al nuovo direttivo è di lavorare bene per il futuro del calcio della nostra città».

Il Sindaco Di Primio, nel corso della riunione, viste le incertezze che aleggiavano sul futuro della società negli ultimi mesi, ha chiesto rassicurazioni sulla solidità del progetto, in ragione del fatto che “il nuovo direttivo ha acquistato una squadra che rappresenta ed è la città”.

Incontro in Comune fra Sindaco, Assessore Viola e nuovo direttivo della Chieti Calcio ultima modifica: 2016-08-25T09:34:19+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter