Per il comune del Parco Nazionale della Maiella sono previsti gli ultimi tre giorni di eventi per la rassegna primaverile, prima che inizi il vasto programma estivo: domani 31 maggio dalle ore 18.30 Il Grottino ospita “Ale” un appuntamento musicale live indie pop italiano.
Domenica mattina 1 giugno Majambiente organizza l’E-bike Tour sulla Maiella con degustazione a “Via Roma” mentre alle ore 18.00 ci sarà, in sala consiliare in collaborazione con Indaco Teatrogiovani, un incontro con Pino Pellegrino che presenta “Te lo dico pianissimo” (Castelvecchi Editore); presenta Federica Vicino. Alle ore 21.00 invece in viale Fontegrande è previsto il concerto di Banda Larga.
Lunedì 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica, è prevista in mattinata la scampagnata “Come una volta”, con escursione e picnic tradizionale sulla Maiella o E-bike Tour a cura di Majambiente e “DA Come Una Volta”. Alle ore 18.00 invece in Sala consiliare è previsto un incontro con l’attrice Yassmin Pucci con il suo “Non chiamatemi principessa” (Le Lettere).
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X