Regione Abruzzo

“Il vortice delle emozioni” di Alessia Pignatelli diventa un gioiello per l’Abruzzo

Condividi

REGIONE – Con uno spot pubblicitario Alessia Pignatelli presenta “Il vortice delle emozioni d’Abruzzo”, il ‘dipinto – gioiello’ che promuove le bellezze regionali. Il conosciuto quadro, promosso anche nel “Percorso sensoriale” con la partecipazione emozionale del cantante Nek, è stato precedentemente accolto nel libro “La coscienza di Euterpe” dello scrittore e violinista Andrea Petricca e, dopo essere stato sottoposto alla considerazione dei più grandi esponenti artistici e culturali, toccando luoghi di prestigio come la Casa Bianca e il Vaticano, ad oggi, si è trasformato anche in un elegante gioiello, facendo incrementare positivamente la linea collezionistica di moda dell’artista Pignatelli.

L’appariscente lavorazione d’oro, oltre al significativo contenuto abruzzese, vanta un effetto riflettente sulla luce al fine di intensificarne “l’emozione”. Nello spot pubblicitario Alessia Pignatelli recita una delle sue poesie, dedicate proprio al suo dipinto nonché gioiello, esaltandone le bellezze del suo amato Abruzzo. Di seguito lo spot pubblicitario.

“Il vortice delle emozioni” di Alessia Pignatelli diventa un gioiello per l’Abruzzo ultima modifica: 2021-10-09T17:22:52+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter