Il potere del cambiamento con Roberto Re

Condividi

Il 12 maggio a Pescara il mental coach più famoso in Italia per una giornata di formazione

PESCARA – Il prossimo 12 maggio, presso l’hotel Villa Michelangelo a Pescara si terrà un intenso seminario su “Il Potere del Cambiamento” con Roberto Re. L’appuntamento è stato organizzato in collaborazione con la Confimprenditori Teramo e l’associazione LU.SA. FORM di Teramo. “Il potere del Cambiamento” rappresenta l’opportunità di superare la paura del cambiamento e viverlo in maniera positiva e potenziante, imparando a gestire i propri stati d’animo, eliminando credenze limitanti, ponendosi obiettivi ambiziosi ed avere così una nuova mentalità. La nostra mente infatti ha un potenziale illimitato, è il più potente strumento a nostra disposizione. È grazie alle nostre forze mentali che riusciamo a raggiungere i traguardi, affrontare le difficoltà e superare i limiti. Non sempre però, siamo in grado di sfruttare a pieno le nostre capacità.

Confimprenditori Teramo è un’ associazione datoriale da qualche anno operante sul territorio abruzzese, già presente a carattere nazionale con più di 200 sedi attive che opera per la salvaguardia, il sostegno, lo sviluppo, l’innovazione e la crescita delle piccole e medie imprese, con l’obiettivo primario di aiutare gli imprenditori in un contesto storico molto delicato. Lu.sa. Form è un ente formativo accreditato presso la Regione Abruzzo offre servizi di orientamento al lavoro, si propone come partner per le aziende e gli enti che ricercano soluzioni in grado d’integrare nuovi modelli di formazione altamente qualificati.

BIO – Roberto Re è un Formatore, Imprenditore e Autore di successo, oltre 20 anni d’esperienza sul campo e 300.000 partecipanti ai suoi corsi, ha aiutato migliaia di persone a raggiungere risultati straordinari. Re è uno dei massimi esperti europei nello sviluppo delle risorse umane  con esperienza pluriennale in diversi settori della Comunicazione come la CNV (Comunicazione Non Verbale) ed indiscusso leader riconosciuto nel settore dello sviluppo personale, grazie a metodologie presentate in convention aziendali e presso le Università Bocconi e IULM di Milano. Il successo indiscusso del suo ultimo libro “CAMBIARE SENZA PAURA”è la testimonianza del suo straordinario metodo riconosciuto anche a livello internazionale. A Roberto Re si rivolgono manager e imprenditori, uomini e donne di tutte le età e delle più varie professioni. Ha lavorato, tra gli altri, con aziende quali IBM, Deutsche Bank, INA, Banca Mediolanum, Banca MPS, Cisco, Telecom Italia, NOKIA, Pirelli, Henkel, Tecnocasa, Tempocasa, nonché con personaggi dello spettacolo, atleti e allenatori di squadre di calcio.

Così Re:

Se da un lato il cambiamento genera indubbiamente diverse difficoltà, è altresì vero che non è mai esistita un’epoca con così tante e grandi opportunità. È una sfida che tutti noi, volenti o nolenti, consapevoli o inconsapevoli, siamo chiamati a raccogliere. Una sfida che può essere appassionante, avvincente, eccitante, oppure angosciante, frustrante, debilitante. Una sfida, infine, in cui o si vince o si perde, in cui il pareggio non è ammesso“.

INFO – Per informazioni e prenotazioni è a disposizione la Segreteria Confimprenditori Teramo tel. 0861.587723 mob. 347.8379291 sede Provinciale: via C. Colombo, 126 Loc. San Nicolò a Tordino – Teramo mail: teramo@confimprenditori.it. 

Segreteria Lu.sa. Form tel. 0861/370669 sede: via D. Malaspina, 29 – Teramo mail: info@lusaform.com – http://www.hrdonline.it/events/categories/eventi-speciali/pdc/ – http://ilpoteredelcambiamento.instapage.com/.

Il potere del cambiamento con Roberto Re ultima modifica: 2015-05-03T11:59:50+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter