“Il futuro della libertà”: domani l’On. Gianfranco Fini presenterà a Pescara il suo libro

Condividi

PESCARA – Domani, martedì 20 Luglio 2010 alle ore 19.00, presso il Teatro Circus di Pescara, l’On. Gianfranco Fini presenterà il suo libro “Il Futuro della Libertà”, edito da Rizzoli nel 2009.

Il titolo è un esaustivo biglietto da visita di un volume che si presenta come let­te­ra a­per­ta nella quale l’au­to­re, a vent’anni dalla ca­du­ta del Muro di Berlino, si ri­vol­ge ai nati nell’89 con la pro­po­sta di un “patto generazionale” ba­sa­to sull’im­pe­gno a edificare un equilibrato do­ma­ni di benessere e li­ber­tà condivise.

Pa­gi­ne che vivono di un’etica limpida, che le fa scorrere veloci, certamente indirizzate a una generazione strategica, la cosiddetta “Generazione F”, ma con l’au­spi­cio che a leg­ger­le sarà anche tutta l’assemblea degli adulti per­ché “il do­ma­ni  non appartiene sol­tan­to ai gio­va­ni, ma a tutta la so­cie­tà, a tutte le generazioni”.

È così che approderà in Abruzzo Gianfranco Fini, la cui visita è stata fortemente voluta, strategicamente promossa nelle settimane precedenti dalla sinergia d’intenti di Generazione Italia Abruzzo, le fondazioni Fare Futuro e Identità Domani, durante gli incontri avvenuti nelle diverse provincie della nostra regione. L’Onorevole, giungerà a Pescara intorno alle ore 17.30. Alle ore 19.00 sarà al Circus per la presentazione, nutrita dagli interventi del Coordinatore regionale di Generazione Italia Abruzzo Alfredo Castiglione e da Emilio Nasuti in qualità di responsabile organizzativo.

“Il futuro della libertà”: domani l’On. Gianfranco Fini presenterà a Pescara il suo libro ultima modifica: 2010-07-19T15:37:31+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter