Il bassista abruzzese Enrico Bevilacqua live a Roma con Patches Stewart

Condividi

Il 7 dicembre prossimo al Crossroad Live Club di Roma in concerto con l’erede indiscusso di Miles Davis

ATESSA (CH) – Sabato 7 dicembre alle ore 21.30, al Crossroads Live Club di Roma ci sarà l’atteso concerto di Michael “Patches” Stewart, trombettista di New Orleans, indiscusso erede musicale di Miles Davis, noto per le storiche collaborazioni con Marcus Miller, Victor Bailey, Earth Wind e Fire, Al Jarreau, Kenny Garret ed il produttore Quincy Jones. Con lui ci sarà anche il giovane bassista atessano Enrico Bevilacqua, noto per le sue collaborazioni con artisti di calibro internazionale e con Giò Di Tonno con il quale ha condiviso buona parte del suo fortunatissimo percorso.

Con l’artista abruzzese ci sarà anche Natascia Bonacci, affascinante “black voice” di origini calabresi con la quale presto girerà tutta l’Europa, una band di tutto rispetto composta da Rosario Jermano alle percussioni, Claudio Mastracci alla batteria, Stefano Senesi al piano, Roberto Di Virgilio alla chitarra e il sassofonista di boston Eric Daniel.

Emozionato Bevilacqua, che riferisce di sentirsi molto orgoglioso e felice per questa grande opportunità artistica:

“Suonare al fianco di Patches Stewart è per me un grandissimo onore. Quella di Roma sarà la sua unica data italiana e io, dopo questa esperienza, sarò l’unico musicista italiano ad aver suonato con lui; questo mi rende molto orgoglioso e felice. Dedico questo concerto, grande traguardo per la mia carriera musicale, alla mia famiglia e ai miei amici più cari”.

Il bassista abruzzese Enrico Bevilacqua live a Roma con Patches Stewart ultima modifica: 2013-12-04T22:50:01+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter