REGIONE – Secondo le previsioni fornite dagli esperti di 3bmeteo.it e di meteo.it nel fine settimana dal 13 al 15 marzo il weekendsaràcaratterizzato da tempo variabile, tra sole e annuvolamenti irregolari associati a piovaschi diurni più probabili nell’entroterra collinare e appenninico. Temperature diurne miti.
Venerdì 13 marzo
La pressione cede rapidamente determinando un peggioramento pomeridiano, con debole piogge in esaurimento però entro fine giornata. Venti deboli dai quadranti sud-orientali in rotazione a meridionali; Zero termico nell’intorno di 2000 metri. Mare poco mosso.
Sabato 14 marzo
U n campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Venti deboli orientali; Zero termico nell’intorno di 2050 metri. Mare da poco mosso a mosso.
Domenica 15 marzo
La pressione diminuisce favorendo l’arrivo di aria più umida che determina un peggioramento serale. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in attenuazione e in rotazione a orientali; Zero termico nell’intorno di 1900 metri. Mare da mosso a molto mosso.
VEN – min 10° max 14°
SAB – min 9° max 16°
DOM – min 8° max 16°
VEN – min 8° max 14°
SAB – min 6* max 16°
DOM – min 5° max 15°
VEN – min 8* max 14°
SAB- min 7° max 16°
DOM – min 7° max 15°
VEN – min 5° max 13°
SAB – min 5° max 13°
DOM – min 4° max 13°
Il meteo in Abruzzo oggi si può seguire ogni giorno sulle pagine di AbruzzoNews con gli ultimi aggiornamenti dalle quattro province: la situazione del giorno ma anche i dettagli dalle 4 province.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X