Categorie: Eventi AbruzzoSport

II edizione del Un pugno d’Impegno a Giulianova

Condividi

Sport e volontariato in piazza Belvedere  domenica 18 Luglio 2010 alle ore 21.00

GIULIANOVA (TE) – Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno ci sarà Un pugno di Impegno, gemellaggio tra l’Accademia Pugilistica Giuliese e tutte le Associazioni di volontariato della provincia di Teramo.

La manifestazione che si svolgerà domenica 18 luglio 2010 alle ore 21 in piazza Belvedere di Giulianova nasce con l’intenti di continuare il connubio tra sport e solidarietà.

Gli organizzatori ossia l’Accademia  Pugilistica Giuliese, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale – “GiuliaEventi ‘10” e in collaborazione con Circolo Culturale “Il Nome della Rosa”di  Giulianova, dedicano pertanto dedicato uno spazio a cornice del ring per l’insediamento di gazebo divulgativi affinché possano implementare adesioni o avere sempre maggiori attestati di collaborazione.

Nel dettaglio il programma dell’evento prevede alle ore 18 di domenica 18 luglio installazione dei gazebo dedicati alle associazioni di volontariato in  piazza Belvedere; dalle 20.30 inizio della manifestazione con  sei  incontri di boxe della categoria atleti dilettanti con arbitri e supporto logistico proveniente dalla Federazione Pugilato Italiana.

Tra un incontro di boxe e altro il pubblico verrà intrattenuto con gli interventi delle autorità e dei responsabili delle varie associazioni presenti con proiezioni su maxi schermo di filmati storici della boxe mondiale e locale.

Dedicati al tema centrale dell’evento,Sport e Volontariato verranno messe in scena anche brevi recital di poesie o brani letterari.

A conclusione della serata, prevista intorno alle ora 24.00 circa ci sarà la premiazione degli atleti vincitori e il saluto delle Autorità.

II edizione del Un pugno d’Impegno a Giulianova ultima modifica: 2010-07-13T09:53:21+00:00 da Annarita Ferri
Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter