Categorie: Attualità

I ragazzi della “Piccola opera Charitas”: un giorno in guardia costiera

Condividi

In visita al porto di Giulianova i ragazzi hanno vissuto una giornata diversa

GIULIANOVA- Ieri venerdì 9 luglio,i ragazzi ospiti della “Piccola Opera Charitas” hanno visitato il porto di Giulianova e gli Uffici della Guardia Costiera.

In una giornata di sole ma diversa dalle altre:grande festa e gioia  per i piccoli al momento dell’imbarco sulla motovedetta della Guardia Costiera, accolti dalla grande disponibilità e gentilezza dell’equipaggio del Comandante del Porto, Tenente di Vascello Giuseppe Barretta.

Il Comandante insieme al personale dell’Ufficio Circondariale Marittimo li hanno guidati all’interno dell’area portuale dove i ragazzi hanno potuto vivere una mattinata a contatto con le realtà del porto, della pesca e del diporto nautico.

Il Comandante Barretta, che ha fortemente voluto questa  giornata insieme ad Antonio Ragionieri, Presidente della “Piccola Opera Charitas” cosi ha commentato la bella esperienza vissuta con i ragazzi:

E’ stata una iniziativa nel segno della solidarietà verso i giovani meno fortunati, ai quali abbiamo voluto far assaporare la vita di mare.

I ragazzi della “Piccola opera Charitas”: un giorno in guardia costiera ultima modifica: 2010-07-10T15:43:23+00:00 da Annarita Ferri
Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter