Handball, serie B: due partite decisive per la promozione del Pescara

Condividi

PESCARA – Va in scena Domenica il primo di due appuntamenti che il pescara non può fallire. Rispettivamente contro l’ASD Roma e contro il Gaeta nella giornata di martedi, gara posticipata che doveva disputarsi lo scorso sabato. Gaeta capolista del girone che in caso di sconfitta potrebbe riaprire clamorosi scenari in ottica promozione.

La formazione abruzzese torna a giocare forte delle tre vittorie ottenute sia nella mura amiche, sia in trasferta.

Quello che andrà in scena questa giornata di campionato, si preannuncia un match incandescente; per il Pescara c’è ancora di migliorarsi ancora in trasferta e quindi di arrivare a quota tre, mentre l’ASD Roma, anch’essa impegnata nello scontro al vertice che si pronostica duri fino alla fine del campionato, dunque sarà cliente difficile per la squadra biancazzurra, che ha solo un obiettivo per non farsi tirare fuori dalla zona che vale la promozione.

La formazione pescarese deve ancora fare a meno dell’indisponibile Katbini e riesce a recuperare il pivot Mosca. Dunque pescara che si presenta in quel di Roma quasi al completo.

Le squadre si affronteranno a partire dalle ore 10.30 di Domenica 22 Aprile.

Handball, serie B: due partite decisive per la promozione del Pescara ultima modifica: 2012-04-21T11:52:21+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter