Categorie: ChietiHandballSport

Handball, Serie B: Cus Chieti a punteggio pieno

Condividi

Nel girone Abruzzo-Marche guida in solitaria, seconda posizione per il Guardiagrele

CHIETI – Al termine della terza giornata del campionato di serie B maschile, nel girone Abruzzo-Marche di Handball, il CUS Chieti resta da solo al comando a punteggio pieno con 9 punti. La squadra di Milosevic ha superato in casa l’HC Pescara nel derby abruzzese, con il risultato di 29-18. Pieragostino per il CUS Chieti è il miglior marcatore con 9 segnature, mentre per i padroni di casa Sabatini mette a segno 6 reti.

Secondo posto in solitaria per l’HC Gurdiagrele, grazie alla vittoria in trasferta sul campo dell’HC Camerano per 41-31; resta invariato a 2 lunghezze il gap dalla prima in classifica. Per l’HC Guardiagrele il miglior realizzatore è stato Schiazza con 9 reti, mentre per i padroni di casa dell’HC Camerano Dolce è il migliore con 13 reti. Al terzo posto restano appaiate quattro squadre a 6 punti: HC Chiaravalle, Team Teramo, CUS L’Aquila e Lions Teramo

L’HC Chiaravalle trova il primo stop stagionale sul campo del HC Monteprandone che dall’altro canto centra la prima vittoria stagionale. Il primo tempo si era concluso con il vantaggio del Chiaravalle per 11-7, poi però la gara si è conclusa con il risultato di 23-20 per i padroni di casa che fanno registrare Marucci come miglior marcatore con 15 reti. Per il Chiaravalle invece Ceresoli è il migliore dei suoi con 7 reti.

Successo casalingo per il Team Teramo che supera il Pall. Camerano con il risultato di 51-22. La squadra di Chionchio chiude con due vittorie consecutive il filotto di due gare casalinghe mentre il Pall. Camerano è ancora alla ricerca dei primi punti stagionali. Il CUS L’Aquila torna alla vittoria dopo lo stop di settimana scorsa con il Team Teramo. La squadra di Blair si aggiudica la sfida con l’Arcobaleno Osimo per 42-32. Per gli aquilani i migliori realizzatori sono Murri e Santucci con 10 reti, mentre per l’Arcobaleno Osimo il migliore è Badialetti sempre con 10 reti.

Vince sul campo della Pall. Vasto per i Lions Teramo. I teramani guidati da Fondi si aggiudicano la gara per 33-20 e restano imbattuti. Per i vastesi Di Casoli è il miglior realizzatore con 9 reti, mentre per i Lions Di Giulio chiude con 15 reti. Subito dopo questo quartetto di squadre a quota 4 punti ci sono Pall. Vasto, HC Pescara e HC Monteprandone, mentre restano 0 punti Arcobaleno Osimo, HC Camerano e Pall. Camerano.

CLASSIFICA GIRONE ABRUZZO-MOLISE:

CUS Chieti 9 pti, HC Guardiagrele 7, HC Chiaravalle 6, Team Teramo 6, CUS L’Aquila 6, Lions Teramo 6, Pall. Vasto 4, HC Pescara 4, HC Monteprandone 4, Arcobaleno Osimo 0, HC Camerano 0, Pall. Camerano 0.

Handball, Serie B: Cus Chieti a punteggio pieno ultima modifica: 2014-11-11T15:04:15+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter