Categorie: ChietiHandballSport

Handball Femminile: a Chieti Italia-Turchia

Condividi

Il 27 marzo al Pala Santa Filomena la gara di qualificazione ai Campionati Europei di Croazia – Ungheria del 2014

CHIETI – Giovedì 27 marzo alle ore 20, al Pala Santa Filomena di Chieti, torna la Nazionale di pallamano per la sfida di qualificazione ai Campionati Europei di Croazia – Ungheria del 2014. Italia-Turchia sarà arbitrata dalla coppia Vanja Antic (SRB) e Jelena Jakovljevic (SRB) mentre Il delegato della EHF (European Handball Federation), invece, è Horatiu Cristian Belu (ROU).

Dopo la sfida giocata contro la Spagna al Pala Giovanni Paolo II di Pescara ad Ottobre, gli incontri già disputati fra Pescara e Chieti dall’Italia maschile – contro Romania e Slovacchia – e l’11° Campionato Mediterraneo dell’Handball chiuso a Febbraio, dunque, l’Abruzzo torna ad ospitare un appuntamento di stampo internazionale.

Si tratta del terzo turno in calendario per il Gruppo 4 con Italia e Turchia sono entrambe a caccia della prima vittoria. Davanti, in classifica, ci sono Spagna e Olanda a 4 punti, favorite per il passaggio del turno. Per le azzurre, dunque, quella davanti al pubblico di casa è l’occasione per centrare un primo risultato positivo, in attesa del match di ritorno contro la stessa Turchia, già il 29 Marzo seguente e stavolta ad Ankara.

Handball Femminile: a Chieti Italia-Turchia ultima modifica: 2014-03-20T12:26:30+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter