Home » Cronaca » Guardiagrele, mezzo pesante in avaria: traffico bloccato sulla SS81

Guardiagrele, mezzo pesante in avaria: traffico bloccato sulla SS81

di Redazione

Anas logoGUARDIAGRELE – Sulla strada statale 81 “Piceno Aprutina” il traffico è provvisoriamente bloccato in prossimità del km 172,700, in località Guardiagrele (CH), per la presenza di un mezzo pesante in avaria. Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità, deviata su strade provinciali, e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 12.05: traffico sbloccato, normale circolazione ripristinata

Guardiagrele, mezzo pesante in avaria: traffico bloccato sulla SS81 ultima modifica: 2023-12-02T12:05:13+00:00 da Redazione