Sociale

Giulianova, un defibrillatore al Liceo Scientifico “Marie Curie”

Condividi

L’11 febbraio le Associazioni dei Donatori di Sangue Fidas ed Avis della Provincia di Teramo consegneranno l’apparecchiatura al Preside dell’Istituto

GIULIANOVA (TE) – Sabato 11 febbraio, alle ore 11, le Associazioni dei Donatori di Sangue Fidas ed Avis della Provincia di Teramo consegneranno un defibrillatore alla Prof.ssa Silvia Recchiuti, Preside del Liceo Scientifico “Marie Curie” di Giulianova.

L’apparecchiatura è stata acquistata grazie al ricavato di una serata di beneficenza organizzata dalla Country House Borgo Spoltino di Mosciano Sant’Angelo, in collaborazione con la Fidas e l’Avis, il 7 luglio dello scorso anno. Una serata che fece registrare una grandissima partecipazione, allietata dalla musica del gruppo Volo Libero and Modern String Orchestra.

Alcuni insegnanti della scuola che riceverà il defibrillatore hanno seguito un corso specifico, organizzato dalla Croce Rossa, per l’abilitazione all’utilizzo dell’apparecchiatura.

Giulianova, un defibrillatore al Liceo Scientifico “Marie Curie” ultima modifica: 2017-02-10T11:06:38+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter