Giulianova, Museo Archeologico: nuovo stendardo donato dal Rotary Club Teramo Est

Condividi

GIULIANOVA (TE) – Si svolgerà oggi ,23 giugno, alle ore 19.30, la cerimonia di consegna del nuovo stendardo per il museo archeologico voluto dal Rotary Club Teramo Est presieduto dal dott. Paolo Rasicci.

Lo stendardo, alto circa 2 metri, verrà collocato all’ingresso del Torrione detto “Il Bianco”, all’angolo tra le vie del Popolo e Acquaviva, e sostituirà quello precedente.Ha detto il presidente Rasicci:

il  Rotary Club Teramo Est  lo ha voluto come dono all’Amministrazione comunale, con la quale esistono rapporti di intensa e proficua collaborazione, e come omaggio ad una città, Giulianova, ricca di strutture culturali e di un patrimonio storico, artistico ed archeologico, davvero cospicuo.

Hanno dichiarato il sindaco Francesco Mastromauro, l’assessore alla Cultura Nadia Ranalli e il consigliere incaricato al Centro storico Alessandro Giorgini :

ringraziamo di cuore il Rotary e il presidente Rasicci  per lo squisitissimo gesto che, ancora una volta, sottolinea l’importanza dei rapporti, entro il quadro di una collaborazione proficua, tra il Comune e i sodalizi presenti nel territorio.

Giulianova, Museo Archeologico: nuovo stendardo donato dal Rotary Club Teramo Est ultima modifica: 2011-06-23T01:31:54+00:00 da Gulizia Leonello
Pubblicato da
Gulizia Leonello

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter