Home » Eventi Abruzzo » Teatro » Giulianova, laboratori teatrali per adulti della Compagnia dei Merli Bianchi

Giulianova, laboratori teatrali per adulti della Compagnia dei Merli Bianchi

da Redazione Abruzzonews

Prenderanno il via   il 15 novembre e si protrarranno fino al mese di giugno

GIULIANOVA (TE) – Inizia il 15 novembre “Alberi con i piedi”, il laboratorio teatrale per adulti (dai 17 anni in poi) organizzato dalla Compagnia dei Merli Bianchi in collaborazione con gli Istituti Riuniti “Castorani-De Amicis”. Il corso prevede un incontro pomeridiano a settimana – ogni martedì dalle 20 alle 22 – ed è rivolto sia a principianti sia a chi ha già avuto esperienze teatrali.

Le lezioni andranno avanti fino al mese di giugno e tratteranno diverse materie: dalle tecniche di presenza scenica, alla gestione dell’energia, dal controllo dell’emotività all’uso del corpo nel parlato, fino all’improvvisazione teatrale e la creazione di testi per la messa in scena.
Il laboratorio si terrà a Giulianova Paese, negli spazi della scuola materna paritaria “E.De Amicis” in via Cavour n.4, (dietro il Comune). Prevista una lezione di prova gratuita.


Il corso partirà con un minimo di 6 iscritti e si concluderà con un saggio-spettacolo a fine giugno. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 15 novembre.

Per informazioni e iscrizioni, contattare la direzione artistica al 340.6072621 o scrivere a info@compagniadeimerlibianchi.it