Eventi Abruzzo

Giorninfiniti, Pooh tribute in concerto al Palatenda di Moscufo

Condividi

MOSCUFO – Domenica 22 dicembre dalle 21 presso il Palatenda di Moscufo penultimo concerto della stagione 2019 per i Giorninfiniti, Pooh tribute. Il Palatenda è una struttura adiacente la scuola media di Moscufo (PE).

La band farà rivivere le emozioni dei più famosi brani dei Pooh. Non mancheranno sorprese nella loro scaletta con diversi motivi del repertorio anni ’70. Artefice del progetto Gianluca Di Febo, già voce di Opera Seconda, musicista e frontman dei Terzacorsia gruppo tra i più amati del panorama musicale abruzzese presente tra stagioni invernali ed esibizioni estive, tutto l’anno con i tributi a Pink Floyd, David Bowie, Radiohead, Lucio Battisti oltre a vantare ben 5 dischi propri ed uno di prossima uscita.

Questa la formazione:

Gianluca Di Febo – voce e piano Davide Giancristofaro – chitarra e voce Fabrizio Palermo – tastiere e voce Pierluigi Di Cesare – basso e chitarra acustica Mattia Pompei – batteria, chitarra acustica e voce

Ricordiamo anche che gli stessi hanno all’attivo la pubblicazione di alcuni videoclip come: “Parsifal”, “L’anno, il posto, l’ora” e “La leggenda di Mautoa”.

Giorninfiniti, Pooh tribute in concerto al Palatenda di Moscufo ultima modifica: 2019-12-22T13:17:03+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Moscufo

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter