Salute

Gianluca Mech a Montesilvano per parlare di salute e benessere

Condividi

Si svolgerà giovedì 27 giugno l’incontro presso la Farmacia Linfa sul tema “Depurazione, Dieta Tisanoreica e disturbi del sonno”

MONTESILVANO – Giovedì prossimo, 27 giugno 2019 dalle 17 alle 20 presso la Farmacia Linfa (Corso Umberto I 474/bis) di Montesilvano si svolgerà un evento con la presenza dell’esperto in nutrizione integrazione Gianluca Mech che interverrà sul tema “Depurazione, Dieta Tisanoreica e disturbi del sonno”.

Con l’occasione il Dott. Mech sarà a disposizione della stampa che volesse approfondire spunti legati all’estate – periodo di diete che popolano le riviste, spesso fatte senza supporto medico ed evidenza scientifica – o altri argomenti in tema nutrizione/salute o bellezza. Seguirà un rinfresco a base di cocktail realizzati con i prodotti della Decottopia e assaggi della linea alimentare Tisanoreica.

CHI É GIANLUCA MECH

Gianluca Mech è un imprenditore vicentino, divulgatore scientifico, esperto in nutrizione e cura del corpo, erede di una tradizione erboristica antica sulle cui basi ha dato vita al notissimo programma di dimagrimento fitochetogenico Tisanoreica. Da anni lavora in sinergia con l’Università degli Studi di Padova producendo numerosi studi scientifici che hanno ottenuto pubblicazioni a livello internazionale (30 sulla chetosi, ecco perché Tisanoreica è considerata la dieta chetogenica più sicura e credibile). L’autorevole King’s College di Londra ha riconosciuto la validità del metodo di dimagrimento ideato da Mech classificandola come «dieta Mediterranea Chetogenica». A sancire il primato è nel 2015 il volume dello studioso Victor R.Preedy «The Mediterranean Diet» (Elsevier), dove un intero capitolo è dedicato alla Tisanoreica. Recentemente Mech ha anche avviato collaborazioni con Ivana Trump e Sarah Ferguson per combattere il problema dell’obesità all’estero. Attualmente è ospite fisso nel programma su Rete4 di Mengacci “Ricette all’Italiana” all’interno della quale dispensa ai telespettatori preziosi consigli legati alla bellezza e al benessere e conduce “Belli dentro, belli fuori” su La7 con Roberta Capua e Margherita De Bac, nota giornalista del Corriere Salute.

Gianluca Mech a Montesilvano per parlare di salute e benessere ultima modifica: 2019-06-20T12:15:46+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter