Home » Attualità » Fossacesia, chiesta la ridenominazione dell’uscita Val di Sangro della A14

Fossacesia, chiesta la ridenominazione dell’uscita Val di Sangro della A14

da Marina Denegri

Il casello è sul territorio comunale di Fossacesia e per questa ragione l’uscita dovrebbe essere denominata Val di Sangro-Fossacesia

uscita val di Sangro

FOSSACESIA – Nel corso di un recente incontro, il sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, ha chiesto alla Società Autostrade per l’Italia di migliorare l’attuale segnaletica che indica le località all’uscita Val di Sangro della A14.

I cartelli posti prima dello svincolo, in entrambe le direzioni, indicano una serie di località e luoghi d’interesse in dimensioni piccole, che spesso sfuggono all’attenzione degli automobilisti – afferma il sindaco Di Giuseppantoniocome nel caso di Fossacesia. Da qui la richiesta dell’Amministrazione Comunale, che fa leva anche sul fatto che il casello è sul nostro territorio comunale e che per questa ragione l’uscita dovrebbe essere denominata Val di Sangro-Fossacesia. Una richiesta che faccio da oltre venticinque anni. Ora è importante modificare il cartello che indica i luoghi del nostro territorio. Nell’incontro ho anche chiesto l’importanza di segnalare che da quella uscita è possibile raggiungere la Costa dei Trabocchi, che dovrebbe essere aggiunta a quella già esistente per il Parco Nazionale della Maiella”.

Ti potrebbe interessare