Categorie: Eventi Abruzzo

Finale “New Model of the Year 2010”: Serena Pannocchi è la modella dell’anno

Condividi

Successo per una ragazza toscana, al secondo posto Aida Zukauskaite di Alba Adriatica

MARTINSICURO (TE) – In ventidue ai nastri di partenza e alla fine, dopo varie passerelle e ripetute selezioni, sono rimaste cinque ragazze sabato notte a contendersi la corona della modella dell’anno.

Questa la sintesi della finale nazionale del concorso “New Model of The Year” tenutasi, causa pioggia, nei saloni dell’hotel Leucò di Martinsicuro.

Su tutte si è imposta Serena Pannocchi, 18 anni da Cecina (Li) studentessa in grafica pubblicitaria. Al secondo posto Aida Zukauskaite, 22 anni da Alba Adriatica (Te) e poi Alessia Graziano, 17 anni da Napoli, prossimamente impegnata nel film “Tatanka Scatenato” scritto da Roberto Saviano. Quindi nell’ordine Alessia Di Paolo, 22 anni da Villa Rosa di Martinsicuro (Te) e Zureya Chavam, 18 anni da Pescara.

La regina delle modelle è stata incoronata da Antonio Zequila che ha condotto la serata con simpatia e grande maestria. La manifestazione, creata dalla Claudio Marastoni Communication di Reggio Emilia, è stata fortemente promossa dal consorzio di promozione turistica Costa dei Parchi, rapresentata per l’occasione dal vice-presidente Francesco Pezzoli, che unisce strutture ricettive e stabilimenti balneari della costa vibratiana.

Finale “New Model of the Year 2010”: Serena Pannocchi è la modella dell’anno ultima modifica: 2010-05-16T12:40:01+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter