Eventi Abruzzo

Film in Abruzzo: novità al cinema dal 30 luglio 2020 [TRAILERS]

Condividi

Sei i film in uscita nei cinema d’Abruzzo da giovedì 30 luglio 2020: tra questi Il Re di Staten Island e Un’intima convinzione

REGIONE – Sono seie le nuove pellicole che ci attendono sul grande schermo dal 30 luglio 2020. Accanto alle informazioni di questi film anche il trailer. All’interno dei link qui sotto presenti potrete invece trovare i titoli dei nuovi film previsti nei principali cinema d’Abruzzo e cliccando sui nomi delle singole strutture anche gli orari e altre informazioni utili come i prezzi dei biglietti e altri servizi disponibili.

FILM IN PROGRAMMAZIONE IN ABRUZZO: Pescara – Chieti – Teramo – L’Aquila

Cominciamo con Il Re di Staten Island, diretto da Judd Apatow. La pellicola narra la vita romanzata dello stesso Pete Davidson, co-autore della sceneggiatura semi-autobiografica, raffigurando come sarebbe stata se non fosse diventato un comico.

Mystery Train – Martedì notte a Memphis è un film drammatico del 1989 scritto e diretto da Jim Jarmusch. Tre storie si intrecciano a Memphis: una coppia di giapponesi in pellegrinaggio nei luoghi mitici del rock; una ragazza italiana vede il fantasma di Elvis durante la notte; un trio di balordi ubriaconi si mette nei guai con una rapina a mano armata.

Passion è un film del 2012 diretto da Brian De Palma. Christine ed Isabelle lavorano insieme. Isabelle vuole rubare le idee alla sua superiore, la quale ama intrattenere con la collaboratrice una storia di seduzione, manipolazione e dominio. Tra le due scoppia la guerra quando Isabelle va a letto con uno degli amanti di Christine.

Taxisti di notte è un film a episodi del 1991, diretto da Jim Jarmusch e interpretato, tra gli altri, da Roberto Benigni, Winona Ryder. Il film segue una sequenza temporale: il primo episodio incomincia al tramonto, mentre al termine dell’ultimo spunta l’alba. Ogni episodio è separato da uno stacchetto in cui cinque orologi diversi, seguendo i rispettivi fusi orari, segnano l’ora delle città in cui si svolge la storia.

Un lungo viaggio nella notte è un film drammatico del 2018 diretto da Bi Gan.Luo Hongwu (Huang Jue), che torna nella sua città nativa dopo ben dodici anni di assenza. Improvvisamente i vecchi ricordi riaffiorano e costringono l’uomo a far fronte a sconvolgenti rivelazioni.

Chiudiamo con Un’intima convinzione, diretto da Antoine Raimbault. Nora ha presenziato al processo di Jacques Viguier, accusato dell’omicidio di sua moglie, ed è convinta della sua innocenza. Proprio per questo lo affida per l’appello al ruvido avvocato Dupond-Moretti.

Film in Abruzzo: novità al cinema dal 30 luglio 2020 [TRAILERS] ultima modifica: 2020-07-28T10:11:07+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter