Eventi Abruzzo

Festa Patronale a Villa Badessa, il programma 2019

Condividi

Il 7 e 8 settembre festa in onore della SS Maria Assunta Odigirtia. Serate musicali con Vasco By Kom e orchestra spettacolo, pupa in piazza, lotteria

VILLA BADESSA – Il 7 e 8 settembre torna a Villa Badessa di Rosciano la Festa Patronale in onore della SS Maria Assunta Odigitria. In programma due serate all’insegna della musica e divertimento: nella prima ci saranno i Vasco by Kom, nota cover band di Vasco Rossi mentre la seconda l’orchestra e spettacolo L’Angelo e i Birbanti. Sempre in quest’ultima serata alle 23 ci sarà il ballo della pupa in piazza e l’estrazione della lotteria. Non mancheranno stand gastronomici con porchetta di Britti, panini, arrosticini, salsicce, hot dog e molto altro ancora. Ingresso gratuito.

Ricordiamo che nella giornata di domenica dalle ore 15 sono previsti giochi per i bambini a iscrizione gratuita e la gara di briscola 2° memorial Enzo Di Silvestro (iscrizione al torneo 10 euro). Intorno alle ore 20 è prevista la premiazione per entrambi i tornei.

Ricordiamo inoltre che venerdì 6 settembre sarà anche recuperata al festa della pizza che era stata rimandata lo scorso 23 agosto per maltempo. Ci sarà la partecipazione del forno a legna errante e l’animazione del mago Piero Magistro con pianobar e illusionismo in questa che è stata chiamata “Serata pizza a volontà in piazza a Villa Badessa”. Previsto un menù a 12 euro con bevanda e pizza a volontà.

Festa Patronale a Villa Badessa, il programma 2019 ultima modifica: 2019-08-29T10:35:55+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Rosciano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter