Politica

Pescara, Festa de L’Unità: dal 14 al 16 settembre a Villa De Riseis

Condividi

PESCARA – Ripartire dai temi, dal coinvolgimento di tutti i portatori di interesse, trovare soluzioni concrete ai problemi strutturali del territorio, riannodare i fili della rete con gli amministratori, dare spazio ai giovani, sono questi alcuni dei temi affrontati stamane durante la conferenza stampa di presentazione della festa de L’Unità, promossa dal PD del Comune e della Provincia di Pescara.

PROGRAMMA DETTAGLIATO: 14 settembre15 settembre16 settembre

Da venerdì 14 a domenica 15 settembre, presso il parco di Villa De Riseis, tre giorni di dibattiti, approfondimenti su temi strategici per riflettere sugli indirizzi programmatici di sviluppo del territorio.

A cominciare dalla realizzazione di una grande città metropolitana, la terza nell’intera area adriatica, che si proietterà a divenire polo d’attrazione di investimenti, nodo cardine e volano economico per l’intera area adriatica e non solo.

Interverranno ai focus, oltre ai Sindaci e agli amministratori locali e regionali, anche membri del Partito a livello nazionale, a cominciare da Gianni Cuperlo, Gian Pietro Del Moro, Matteo Ricci, e Marco Minniti.

Spazio anche ai giovani con un confronto tra gli esponenti delle principali forze politiche nazionali e un approfondimento sul ruolo di Pescara come città universitaria.

Presenti alla conferenza il Segretario provinciale Enisio Tocco, il Segretario dell’Unione comunale di Pescara, Moreno di Pietrantonio, la coordinatrice della Segreteria provinciale, Romina Di Costanzo, il Segretario dei Giovani Democratici della Provincia, Claudio Mastrangelo, e il Segretario del Circolo di Castellamare, Antonio Camplone.

Pescara, Festa de L’Unità: dal 14 al 16 settembre a Villa De Riseis ultima modifica: 2018-09-13T23:50:06+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter