Eventi Abruzzo

Avezzano, martedì va in scena Falstaff e il suo servo

Condividi

Lo spettacolo, che avrà inizio alle ore 21,  vedrà  ripercorrere gli ultimi giorni di vita di Falstaff e il conflitto tra i due protagonisti

AVEZZANO (AQ) – Arriva al Teatro dei Marsi il dramma para – shakesperiano “Falstaff e il suo Servo”. Il centro teatrale Bresciano, Teatro de Gli Incamminati, Teatro stabile d’Abruzzo porteranno in scena domani, martedì 17 dicembre, lo spettacolo di Nicola Fano e Antonio Calenda per la regia di Antonio Calenda.

L’appuntamento, inserito nella stagione di prosa messa a punto dal direttore artistico Lino Guanciale che ha voluto inserire questo spettacolo proposto nei cartelloni nei più importanti teatri italiani, vedrà Franco Branciaroli, Massimo De Francovich, Valentina Violo, Valentina D’Andrea, Alessio Esposito, Matteo Baronchelli, ripercorrere gli ultimi giorni di vita di Falstaff e il suo rapporto con il Servo.

Le sue avventure appassioneranno la platea con una serie di beffe che metteranno in risalto il conflitto fra i due protagonisti. Si confonderanno i piaceri con la natura, la furbizia con il caso. Non mancheranno i sodali che Shakespeare gli aveva assegnato: le comari di Windsor, l’Ostessa, ma anche i compagni di bevute Bardolph e Francis.

Lo spettacolo inizierà alle 21. Il costo dei biglietti varia da 40 a 25 euro e saranno acquistabili al botteghino del teatro a partire dalle 16, al Punto informativo di corso della Libertà (lunedì aperto dalle 18 alle 19.30), online sul circuito www.i-ticket.it, oppure nelle rivendite autorizzate – Libreria Panella, Tabaccheria Azzurra, Tabaccheria L’angolo e Tabaccheria Rosati ad Avezzano, oppure Tabaccheria Biafretti a Magliano de’ Marsi o Planet Cafè a Tagliacozzo.

Avezzano, martedì va in scena Falstaff e il suo servo ultima modifica: 2019-12-16T16:27:53+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter