Novembre, 2018

22nov18:0019:45Zig Zag strategy, workshop all'Aurum Pescara

zig zag strategy

Quando

(Giovedì) 18:00 - 19:45

Dove

Aurum Pescara

Largo Gardone Riviera, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 22 novembre 2018 dalle ore 18 presso l'Aurum di Pescara in programma "Zig Zag strategy", il workshop è sponsorizzato dalla CoachingX100 School. Ingresso libero.

Tutti amano la semplicità della linea retta. Siamo sedotti dall'immagine di una bella linea retta che congiunge il punto A al punto B. Eppure sappiamo bene che quando si persegue un obiettivo c'è sempre qualche ostacolo. L'esperienza c'insegna che esistono sia ostacoli esterni che interni e che queste piccole o grandi difficoltà possono far tremare la linea che congiunge "dove siamo" al punto in cui "vogliamo essere". La sostanza è che se non sappiamo come affrontare le deviazioni finiamo per abbandonare i progetti a metà. O, come spesso succede, restiamo bloccati a pochi centimetri dal traguardo finale.

Perché iniziative e progetti non vanno in porto? Perché rinunciamo agli investimenti fatti e ci blocchiamo in un qualsiasi punto tra A e B?

Perché non sappiamo fare ZIG ZAG. E, per andare lontano, è meglio sapere come fare ZIG ZAG fin dall'inizio. Non c'è mai stato un momento migliore di questo per dominare queste strategie in modo da migliorare proprio quando tutto peggiora.

In questa MasterClass scoprirai come fare Zig Zag in modo da..

• Identificare i tuoi ‘momenti magici’ • Aumentare la sicurezza con cui prendi le tue decisioni • Migliorare la tua comunicazione con gli altri • Diventare più convincente • Aiutare gli altri a prendere le loro decisioni. • Evitare di affrettare o rallentare chi ha tempi diversi dai tuoi.

INFO ISCRIZIONI

Il numero dei posti disponibili è limitato. É necessaria la prenotazione scrivendo "BLOCCA" su Whatsapp invia "1 posto per me - ZIgZag" al numero 349.4978015 (questo recapito è solo per la prenotazione).

ATTENZIONE: eventuali cambiamenti di sede ed orari verranno comunicati SOLO a chi ha prenotato.