Gennaio, 2020

04gen21:3023:30Zerottouno, Pino Daniele tribute band a Il Diavolo e l'Acqua Santa Pescara

zerottouno in concerto

Quando

(Sabato) 21:30 - 23:30

Dove

Il Diavolo e l'Acqua Santa

Via delle Caserme, 5, 65127 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato 4 gennaio appuntamento da non perdere per gli amanti della musica di Pino Daniele. A Il Diavolo e l'Acqua Santa presso Il Caffé Letteriario a Pescara suoneranno gli Zerottouno. In occasione della scomparsa dell'amato cantautore napoletano un concerto dedicato a lui.

Gli Zerottouno, nome che richiama il prefisso telefonico di Napoli, si pongono l’obiettivo di mantenere viva la musica e la poesia di Pino Daniele. La band si costituisce nel 2015 su iniziativa del blues man napoletano Salvatore Bosone (cantante e frontman del gruppo) che, una volta trasferitosi a Montesilvano, inizia a collaborare con alcuni tra i più quotati musicisti dello scenario musicale abruzzese e matura l’idea di rendere omaggio al grande musicista prematuramente scomparso nello stesso anno.

La band è composta da composta da Salvatore Bosone (voce solista), Ettore Surricchio (batteria e percussioni), Antonio Cipollone (chitarre), Massimo D’Intino (tastiere e pianoforte) e Marco Martinelli (basso e contrabbasso).

Per info e prenotazione tavoli 085.64243