Agosto, 2021

20ago21:3023:30In evidenzaWillie Peyote in concerto a Francavilla al mare: info e biglietti

Willie Peyote

Quando

(Venerdì) 21:30 - 23:30

Dove

Francavilla al Mare (Porto)

Informazioni sull'evento

È finalmente arrivato il tempo di tornare in tour. Willie Peyote e la sua band sono pronti per ripartire live sia per recuperare alcuni appuntamenti messi in stand by a causa della pandemia sia per incontrare nuovi fan in città che non facevano parte del “Io Degradable Tour 2020”. Venerdì 20 agosto l'artista sarà in concerto all'Arena del Mare di Francavilla al mare. Il live avrà inizio alle ore 21.30.

Per il tour, organizzato da Magellano Concerti, Willie Peyote sarà accompagnato dalla All Done band formata da Danny Bronzini (chitarra), Luca Romeo (basso), Dario Panza (batteria), Daniel Bestonzo (tastiere synth) e Enrico Allavena (trombone) che lavorano da tempo accanto al rapper e cantatore torinese.

Il tour prende il nome dal brano che Willie Peyote ha presentato sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo “Mai dire mai (La Locura), brano che ha regalato a Willie Peyote il Premio Della Critica Mia Martini e che è già stato certificato Oeoda FIMI-GFK. A quattro mesi dalla fine della kermesse sanremese il brano è ancora tra i singoli più programmati dalle radio italiane.

Per questo evento è prevista la vendita con il biglietto nominativo. Ciascun titolo di accesso dovrà quindi riportare il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato. Sui biglietti acquistati il cliente potrà procedere al cambio nominativo.

Per questo evento è prevista la vendita con il biglietto elettronico: si potrà mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.

Biglietti disponibili su circuiti www.ciaotickets.com e www.ticketone.it.