Dicembre, 2019

07dic23:00Viceversa a Zero11 per Back to Basics

back to basic 7 dicembre 2019

Quando

(Sabato) 23:00

Dove

Club Zero11 Pescara

Viale Guglielmo Marconi, 11 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato 7 dicembre 2019 dalle 23 alle 04:00 Zero11 presenta Back to Basics The Essence Of Djing. Andiamo a vedere i dj della serata e altre informazioni utili.

Line Up:

  • Viceversa [Point Of View - Rowle / IT]
  • Randaru[Animae / IT]
  • Djames [Zero11 / IT]

Ingresso: 10 €, special deal 5 euro entro l'1

Partners :

  • Redbull
  • Jägermeister
  • Meoko

Infoline :

  • +39 3201795577 Francesco
  • +39 3404150654 Antonio

VICEVERSA

Enigmatico DJ / produttore nato a Torino durante i tempi più alti della musica sintetizzatore creata da artisti del calibro di Daft Punk. Dirige la sua etichetta Viceversa come un completo autoprodotto. Cresciuto negli anni '90, ha iniziato a produrre musica elettronica all'età di 15 anni. Il suo suono è influenzato da techno, minimal, soul, deep house prendendo ispirazione dalla scena rumena. I suoi dj set possono portarti in un'altra dimensione di suoni, sintetizzatori profondi e una linea di basso potente e vivace.

RANDARU

Randaru sono due ragazzi di Roma, da anni dedicati alla scena musicale e alla produzione. Ranadaru è un'evoluzione del loro suono spaziale oscuro e minimale, futuristico e non futuristico. La prima uscita in vinile sarà sull'etichetta Animae più Vid Remix, una versione di qualità per lanciare questo nuovo progetto. Il primo vinile su Animae è esaurito. Interpretato e supportato da: Petre Inspirescu, Priku, Praslea, Cezar, Vinyl Speed ​​Adjust, Vid, Sepp e altri.

DJAMES

Sempre in costante evoluzione, Djames non rimane mai troppo a lungo su un singolo suono. Il suo percorso musicale nasce da un desiderio incontrollabile di scoprire nuovi suoni. Il suo dj set è molto minimale con influenze indistinte da tutto il mondo. Non gli piace essere etichettato, e soprattutto non gli importa del nome che trova sulle stampe dei dischi che acquista: lascia sempre la decisione di prendere o lasciare all'orecchio.