Marzo, 2019

22mar21:00I Venerdì del Nettuno: Nicola Carlone show & disco

nettuno disco 22 marzo 2019

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

Nettuno Pescara Beach Club

Viale Riviera, 30 Pescara

Informazioni sull'evento

Torna il venerdì del Nettuno Club a Pescara con una nuova serata danzante. Il 22 marzo 2019 dalle ore 21 sarà possibile partecipare alla cena spettacolo scegliendo tra un menù a base di pizza o pesce.

Ospite della serata sarà Nicola Carlone con il suo piano show durante la cena. A seguire serata disco dalle 00:50 con i resident djs Damiano Almonti e Andrea Germani, vocalist Biscotto.

L'organizzazione descrive la serata come "La festa spettacolo per eccellenza. Un concetto incredibile di qualità: luci, atmosfere, spettacoli, l'ottimo cibo, il bere di qualità, animazioni di livello, presagi al futuro, relax, musica". E assicura che in ogni serata ci sarà una sorpresa artistica.

Per gli appassionati della disco / reggaeton vi mostriamo "Wild", il nuovo singolo di Jonas Blue feature Chelcee Grimes, TINI, Jhay Cortez. Il videoclip in meno di un mese ha superato 18 milioni di visualizzazioni su Youtube.

L'ingresso dopocena è con selezione all'ingresso. Si possono prenotare tavoli per cena o salotti per il dopocena contattando il seguente numero 328.0585384.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI

Ricordiamo che ogni sabato lo stabilimento propone al serata latina con djs Caliente e Damiano Almonti. Prossimo appuntamento il 23 marzo con possibilità di cena con la musica caraibica e reggaeton.