Agosto, 2020

28ago17:3022:30Un cuore verde in città, mercato delle meraviglie a Pescara il 28 agosto

il mercato delle meraviglie 21 agosto 2020

Quando

(Venerdì) 17:30 - 22:30

Dove

Villa De Reisis Pescara

Via Giacomo Puccini, 65121 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 28 agosto dalel 17.30 Un cuore verde in città...pulsa di vita, battendo all'unisono con il Progetto “Il Parco del Benessere”, in corso di realizzazione a cura della Cooperativa Sociale Aurora “Valori & Sapori” a r.l. – Onlus. In quello che chiamiamo Mercato delle Meraviglie, conoscerete la filosofia dell’agricoltura ecologica, attraverso i piccoli produttori che lavorano avendo cura del territorio, senza inquinarlo o abbandonarlo. Visita alle esposizioni creative degli artigiani. Si potranno conoscere le realtà associative locali.

L'evento si avvale del contributo organizzativo e logistico di quattro delle migliori realtà associative del territorio: scs Aurora V&S, aps Sinergie Verdi, Progetto Be&Creative, Centro Culturale SpazioPiù. Da sempre esse lavorano sul/nel territorio ricreando legami fra generazioni, fra culture, fra persone, con l'obiettivo di raccogliere e valorizzare competenze, sogni e desideri di quanti sono coinvolti nelle loro attività, sempre consapevoli che educare non significa metter dentro ma tirar fuori.

L'invito è a partecipare con la curiosità di scoprire, osservare, riflettere e conoscere le realtà esistenti sul nostro territorio.