Agosto, 2018

16ago23:0023:59Tributo a Zucchero, Spirito Divino al Pepito Beach

Spirito Divino 16 agosto 2018 Pepito Beach

Quando

(Giovedì) 23:00 - 23:59

Dove

Pepito Beach

Viale Riviera Nord, 150, 65100 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 16 agosto alle ore 23 al Pepito Beach di Pescara con la musica di Zucchero Fornaciari eseguita Spirito Divino. Nuovo appuntamento con il giovedì live italiano per ripercorrere i grandi successi da "Senza una donna" a "Diamante, da "Il Volo" a "Così celeste" passando per "Baila Morena", "Diavolo in me", "Vedo nero" e tanti altri. La band l'abbiamo seguita il 7 aprile nel live a The Hostel e l'8 marzo allo Stammtish Tavern di Chieti.

Al termine del concerto dj set con Dj Alessio Rulli, ingresso gratuito.

INFO E PROSSIMI APPUNTAMENTI

All'interno dello stabilimento si potrà cenare con menù pizza / pesce e si consiglia la prontazione chiamando il 347.7341667. Il Pepito si prepara a far vivere una altro weekend di musica e divertimento con l'appuntamento del venerdì con i live dei Radiosupernova, sabato si balla al ritmo di Reggeaton con DonBoca LIVE mentre la domenica pomeriggio ci sono i Banda Eita.

SPIRITO DI VINO

Gli Spirito Di Vino nascono nel 2002 da un progetto di Gianni Freschi (front man del gruppo), la tribute band dedicata a Zucchero Sugar Fornaciari inizia a suonare dapprima nei club e nelle piazze Abruzzesi, uscendo ben presto dai propri confini portando la grande musica del Bluesman Italiano là dove lo stesso Zucchero non è mai arrivato, riscuotendo un grande successo. Infatti la band in più di 14 anni di attività ha collezionato oltre 1500 concerti fra club, teatri e piazze di tutta Italia, acquisendo il merito di una delle Tribute Band migliori del territorio nazionale. La formazione vanta grandi musicisti di spicco del panorama abruzzese e nazionale. Musicisti di vero calibro, insegnati del proprio strumento, turnisti di grandi nomi nazionali, Endorser di grandi marchi. La Band ha collaborato e ancora oggi lo fa’, con tre dei musicisti del vero Zucchero, fra i quali il chitarrista Mario Schilirò. Emozionante gli incontri che Il vero Zucchero ha avuto con il front man della band Gianni Freschi, che gli riconosce le sue grandi capacità canore e la sua notevole preparazione musicale e professionale.

La Band è formata da Gianni sugar Freschi (The Voice), Diego De Luca (Guitar), Carmine Sonica (Drums), Walter Robuffo (Bass Guitar), Elio Depasquale (Keyboards), Laura Di Pancrazio (Choir Voice), Alberto Grossi (Sax e Percussioni), Manuela Tarantelli (Violoncello e Tromba).