Luglio, 2018

14lug21:0023:30Tributo a Lucio Battisti dei Prendila così a Ippocampo Pescara

Tributo a Lucio Battisti dei Prendila così a Ippo Beach Pescara 14 luglio 2018

Quando

(Sabato) 21:00 - 23:30

Dove

Ippo Beach Pescara

Lungomare Papa Giovanni XXIII, 77, 65126 Pescara

Informazioni sull'evento

Serata dedicata alla grande musica di Lucio Battisti a allo stabilimento Ippo Beach di Pescara. Tributo dei "Prendila così" dalle ore 21:00 capitanati dal suo leader Paolo De Carolis. Ingresso gratuito per assistere al concerto e possibilità di cenare all'interno dello stabilmento sulla riviera pescarese. Ingresso libero.

Fanno parte della band Paolo De Carolis (chitarra 12 corde, accompagnamento e voce), la band si compone di Andrea Micarell (tastiere, voce e arrangiamenti), Francesco Troiano (batteria), Valerio De Carolis (basso e voce), Flavio De Carolis (chitarra solista, voce e arrangiamenti).

BIO

"Prendila Così" é una delle prime tribute band di Lucio Battisti nata in Abruzzo. Il nome rimanda ad una sua canzone scritta insieme a Mogol, ed é tratta dall'album:" Una donna per amico" del lontano 1978. Il repertorio é ricco e variegato con incursioni in tutte le raccolte relative, però, solo al mitico ed indimenticabile binomio artistico: Mogol/ Battisti. Nel corso dello spettacolo le canzoni eseguite vengono introdotte da un breve cenno sulla loro genesi e con qualche richiamo ai principali fatti di cronaca di quel periodo attraverso un maxi-schermo, sempre alimentato da immagini originalissime. I brani, pur mantenendo una certa fedeltà con gli originali, sono stati talvolta rielaborati con qualche leggera contaminazione Rock e Blues, da non trascurare poi che la voce solista ricorda tantissimo quella davvero inimitabile del genio di Poggio Bustone.

Per info e prenotazioni tavoli sono disponibili i seguenti numeri: 085.4219831 e 339.7106739.