Giugno, 2018

15giu21:3023:59Tributo ai Blink 182 con The Blink Bang Theory a Cepagatti

Tributo ai Blink 182 con The Blink Bang Theory a Cepagatti

Quando

(Venerdì) 21:30 - 23:59

Dove

Osteria della Musica Cepagatti

Via Quattro Venti, 71, 65012 Cepagatti PE

Informazioni sull'evento

L'Osteria della Musica di Cepagatti all'insegna della musica dei Blink 182. Infatti il 15 giugno dalle ore 21:30 circa ci pensaranno i The Blink Bang Theory a ripercorrere i grandi successi della band con il loro speciale tributo. Non mancheranno anche dei brani meno noti ma altrettanto piacevoli da ascoltare. L'ingresso al locale è libero, è consigliato prenotare un tavolo, in particolare per chi si reca per la cena. A disposizione il numero 085.9749809 dove poter richiede anche tutte le informazioni.

MEMBRI DEL GRUPPO: Pierfrancesco Concistré - chitarra e voce Federico Palusci - basso e voce Dario Angiolilli - batteria BIOGRAFIA

La band nasce nel 2014 da un'idea del batterista Dario e Cristian, che ha collaborato come chitarrista e voce della band fino all'estate 2017. Inizialmente il gruppo fondava le proprie basi in Molise ma incontrava difficoltà per la mancanza di validi componenti. Dopo che i membri fondatori si spostano in Abruzzo per motivi di studio, decidono di non darsi per vinti e portare avanti il loro progetto. Nel febbraio 2016 fanno ingresso Mattia, bassista, e Vincenzo, chitarra e voce, con i quali inizia la stesura di una scaletta comprendente i pezzi più popolari dei blink-182; da allora i 4 componenti decidono di fondare la band attribuendo, da un'idea del batterista, il nome d'arte "TheBigPunkTheory".

L'attività musicale dura però solo pochi mesi, a causa dell'uscita di scena di Vincenzo, per arrestarsi per tutto il periodo estivo. A causa dell'assenza di un cantante e di prove musicali, anche il bassista Mattia decide di abbandonare il gruppo per dedicarsi ad altri generi musicali. La band arresta la sua attività fino al febbraio 2017, dopodiché fa ingresso Federico, ex chitarrista e voce dei Lastchance, che propone di collaborare come voce e bassista. Da questo momento il gruppo decide di cambiare il proprio nome in "The blink bang Theory" e, nonostante il poco tempo a disposizione, crea una scaletta di 23 pezzi che esibisce, per la prima volta, al Circolo degli Isterici di Pescara. Alla fine del periodo estivo, però, nuove difficoltà affliggono la band, che vede a malincuore l'uscita del fondatore Cristian.

Non passa però molto tempo da quando il gruppo conosce un nuovo personaggio, Pierfrancesco, bassista, chitarrista e voce dei Psicanalisi, che decide di partecipare con entusiasmo al progetto. La passione reciproca per i blink-182 porta la band ad aggiornare la loro scaletta introducendo brani del nuovo album del gruppo californiano "California" e la espone per la prima volta nel gennaio 2018 presso L'Osteria della musica di Cepagatti.