Maggio, 2018

26mag22:0023:59The Peawees e The Bounders live allo Scumm

scumm 26 maggio

Quando

(Sabato) 22:00 - 23:59

Dove

Scumm Pescara

Via delle Caserme, 38 Pescara

Informazioni sull'evento

Sabato 26 maggio alle ore 22  nella Cave Room dello Scumm di Pescara, direttamente da La Spezia arrivano i The Peawees. Freschi di pubblicazione di un singolo in 7", "Stranger", che anticipa il disco in uscita in autunno "Moving Target", i Peawees sono da più di 20 anni una certezza nel panorama rock'n'roll italiano ed europeo.

La formazione attuale è composta da:

Hervé Peroncini: voce, chitarra Carlo Landini: chitarra Fabio Clemente: basso Tommy Gonzalez: batteria

In apertura, spazio ai local rockers The Bounders. Nati nell’estate 2016 da un’idea di Gian Marco Toracchio, Mattia De Luca e Riccardo Cilli, i The Bounders cominciano subito a passare ore in sala prove a scrivere pezzi inediti, presentati per la prima volta allo Scumm nella primavera del 2017 insieme ai Sonic Angels (garage band francese), seguito da altri live insieme a band come i CUT e Twisted. I loro brani prendono spunto dagli anni ’70 e dall’aria musicale di quegli anni, ispirandosi a band come i New York Dolls, gli Stooges e i Cramps.

I The Bounders sono: Gian Marco Toracchio (voce, basso, chitarra) Mattia De Luca (voce, basso, chitarra) Riccardo Cilli (batteria)

Comunicazione e ingresso riservati ai soci ARCI

Ingresso con contributo