Agosto, 2020

16ago16:0019:00Al Lido Barracuda a Ortona il live dei The Arrib

the arrib

Quando

(Domenica) 16:00 - 19:00

Dove

Lido Barracuda

66026 Lido Riccio CH

Informazioni sull'evento

Domenica 16 agosto a partire dalle ore 16 i The Arrib saranno in concerto al Lido Barracuda a Ortona, in provincia di Chieti.

Nati sotto il segno della birra i THE ARRIB vengono a formarsi nell’estate del 2004 quando due degli attuali membri del gruppo, insieme ad altri amici iniziarono per gioco ad avere i primi approcci con la musica. Di lì a poco iniziò a crescere la voglia di comunicare pensieri ed emozioni attraverso le proprie canzoni ed è così che con le musiche di Luca Serra e Mattia Patricelli ed i testi di Tommaso Patricelli e grazie al lavoro e all’arrangiamento musicale di tutto il gruppo ecco che i The Arrib si trovano nel 2006 a realizzare il proprio progetto registrando nello studio di Domenico Pulsinelli il loro primo album contenente dieci tracce inedite presentato con il nome di “LEGGILO AL CONTRARIO” che verrà poi prodotto e messo in commercio il 12 luglio del 2008.

Parallelamente al progetto dei pezzi inediti, i The Arrib non smettono di deliziare il loro pubblico di Pub e Piazze che li ospitano con le cover di artisti come Vasco Rossi, Luciano Ligabue,Litfiba, Negrita, Nomadi, Lucio Battisti e Rino Gaetano proponendone versioni e varianti che sottolineano il loro esclusivissimo stile.

La formazione attuale è composta da: Tommaso Patricelli - Leader Vocal Mattia Di Pillo - Chitarra e voce Leonardo Antonelli - Chitarra e voce Lorenzo D'eusanio - Basso Lorenzo Antonelli - Batteria