Dicembre, 2018

22dic16:3018:30Terzo tempo di Natale a Via del Campo a Villa Sant'Angelo

un terzo tempo di natale

Quando

(Sabato) 16:30 - 18:30

Dove

Via del Campo

67020 Villa Sant'Angelo AQ

Informazioni sull'evento

Un “terzo tempo di Natale”, aperto a tutti coloro che hanno voglia di scambiarsi gli auguri in un luogo magico, ai bordi del campo da rugby di Villa Sant’Angelo (L’Aquila).

È fissato a sabato 22 dicembre l’aperitivo che si terrà nel locale Via del Campo a partire dal fischio finale della partita (intorno alle 16.30) che si giocherà tra l’Unione Rubgy L’Aquila e Toscana Aeroporti i Medicei.

Il brindisi inizierà con dell’ottimo vin brulè (un bicchiere gratuito verrà offerto a chi è in possesso dell’abbonamento o del biglietto della partita) accompagnato dai gustosi cantucci realizzati dallo chef del ristorante, e proseguirà con polenta e salsiccia da gustare insieme alla birra firmata Anbra.

A completare la serata un DJ set con una speciale selezione musicale.

Via del Campo è un ristorante dalla visuale unica, con vista diretta sul campo da rugby del comune dell’aquilano.

L’attività è stata aperta da giocatori, ex giocatori e dirigenti della Gran Sasso Rugby, club ora confluito nell’Unione Rugby L’Aquila: Daniele Giampietri, Pierfrancesco Anibaldi e Filippo Petrocco sono i titolari, con l’aiuto di Giuseppe Eusani e Marcello Gioberti.

Il locale, con 35 posti a sedere, è un punto di riferimento sociale e gastronomico per i tanti amanti del rugby dell’area, ma non solo: via del Campo è un locale aperto a tutti gli appassionati del cibo di qualità. Vengono infatti utilizzati esclusivamente prodotti locali: dai fagioli di Paganica ai ceci di Navelli, fino ai formaggi del caseificio sulmonese Bilat e alla carne della zona. I punti di forza del ristorante sono gli arrosticini e la salsiccia, ma anche hamburger artigianali e il piatto a base di fegato e cipolla.