Agosto, 2018

24ago18:3020:30Quel buco sul tetto, teatro bendato a San Silvestro

quel buco sul tetto

Quando

(Venerdì) 18:30 - 20:30

Dove

Piazza San Silvestro Pescara

Piazza Pescara

Informazioni sull'evento

Venerdì 24 agosto dalle ore 18:30 in località San Silvestro appuntamento con il teatro bendato. Organizzazione a cura di Miabruzzo. L'evento si svolgerà in aperta campagna, in una location immersa in ambiente naturale e incontaminato.

La maga Armida, esperta di erbe e incanti, intreccia la sua vita con quelle dei compaesani. Il racconto trae ispirazione da storie realmente accadute in Abruzzo e da leggende locali abruzzesi. Testi di Antonella De Collibus e musiche di Simona D'Annunzio. Il pubblico sarà bendato durante tutto lo spettacolo, che durerà circa un'ora, ma i minuti passeranno velocemente immersi completamente dentro la narrazione e avvolti dalla natura.

INFO E PRENOTAZIONI

Disponibili 30 posti, è possibile prenotarsi chiamando il numero: + 39 329 4215113. Si prega di disdire eventualmente la prenotazione almeno 1 giorno prima, in modo da far scorrere la lista di attesa. L'organizzazione consiglia abbigliamento comodo e scarpe comode. Non adatto a bambini sotto i 12 anni. Offerta consigliata 15 euro. Al termine verrà fatto un approfondimento della consuelor Nadia Di Michele.

Il luogo preciso dello svolgimento sarà comunicato in fase di prenotazione. Saranno presenti piccole degustazioni, i partecipanti dovranno comunicare prima dell'inizio dello spettacolo eventuali allergie e/o intolleranze e/o altre problematiche alimentari (comprese donne in gravidanza).