Aprile, 2018

22apr21:3023:59In evidenzaSvalutescion al Politeama Ruzzi di Vasto

svalutescion 22 aprile

Quando

(Domenica) 21:30 - 23:59

Dove

Politeama Ruzzi

Corso Italia, 5, 66054 Vasto CH

Informazioni sull'evento

Domenica 22 aprile 2018, alle ore 21,30 al Politeama Ruzzi di Vasto, va in scena lo spettacolo “Svalutescion” di e con Pippo Franco.

Il noto e amato attore romano si presenta con un nuovo spettacolo che con la solita verve brillante, toccherà gli argomenti più disparati della società contemporanea, a partire proprio dalla attuale situazione economica che chi più chi meno, ha colpito un po’ tutti. Ma il percorso dello spettacolo si articolerà anche attraverso le analisi del cambiamento che ha portato la società moderna a confrontarsi sempre meno con i valori che hanno contribuito a sviluppare la stessa società. Dalla religione alla filosofia, dalla mancanza di dialogo che regna ormai in ogni famiglia alle difficoltà che le coppie incontrano quotidianamente e che li ha portati a non avere più comprensione gli uni verso gli altri.

Ovviamente il tutto è caratterizzato dall’ironia e dalla comicità con cui Pippo Franco condisce il suo spettacolo, partendo dai tempi di Pitagora fino ad arrivare ai giorni nostri, dove il degrado culturale e lo sfibramento di ogni valore costruito nel tempo, sembrano perdersi nei dibattiti intelligenti dei talk show dove per essere opinionisti basta alzare la voce o sciorinare il vocabolario degli epiteti più coloriti o ancora nelle struggenti vicende che tengono con il fiato sospeso gli Italiani che seguono i reality. Dove si andrà a finire non ce lo svela il popolare comico romano, ma di sicuro aiuterà i presenti che assisteranno allo spettacolo a divertirsi e a dimenticare, anche se solo per circa due ore, il declino di questa povera società.

Biglietti (22 euro) acquistabili online su https://www.ciaotickets.com