Febbraio, 2020

13feb20:3023:59Suonacele, cantautorato locale a Babilonia il 13 febbraio

suonacele babilonia 13 febbraio 2020

Quando

(Giovedì) 20:30 - 23:59

Dove

Babilonia Pescara

via Campobasso, 13 Pescara

Informazioni sull'evento

Giovedì 13 febbraio dalle ore 21 appuntamento a Babilonia con "Suonacele" ovvero una serata dedicata al cantautorato locale. Come funziona? Ogni artista che sia in gruppo o meno avrà uno spazio di 10 minuti per potersi esibire e far conoscere la propria musica a un pubblico sempre nuovo. Sarà sempre data la precedenza a chi non si è esibito nell’appuntamento precedente. Non sono consentive cover ma l'esecuzione solo brani originali. Il locale di via Campobasso mette a disposizione due chitarre acustiche, due microfoni, un pianoforte e un cajon.

Serata speciale "Spot on" con ospite Riccardo De Stefano, critico musicale ed esperto di comunicazione del circuito indipendente italiano. In occasione dell'uscita lo scorso 21 novembre 2019 del suo primo libro Era Indie - edito da Arcana Edizioni- avremo la possibilità di analizzare e ripercorrere l'evoluzione del panorama musicale italiano nell'ultimo decennio, con una ricca intervista condotta da Umberto Matera. Parteciperà anche Giovanni Flamini, ex-collaboratore di ExitWell.

COME PARTECIPARE

Comunicazione e ingresso riservati ai soci Arci. Si consiglia la prenotazione del tavolo, anche tramite messaggio WhatsApp, al 320/2659801. Al Babilonia è possibile anche cenare con cocktail, birre artigianali, drink e oltre 30 piadine presenti sul menu sai dolci che salate.