Novembre, 2018

16nov14:3019:00Storie di progetto, storie di successo: seminario a Pescara

storie di progetto

Quando

(Venerdì) 14:30 - 19:00

Dove

Aurum Pescara

Largo Gardone Riviera, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 16 novembre dalle 14:30 presso l'Aurum di Pescara seminario dal titolo "Storie di progetto, storie di successo". L'evento gratuito per i soci PMI è organizzato da Il Branch Abruzzo del PMI® Central Italy Chapter.

Il seminario ha l’ambizioso obiettivo di raccontare storie straordinarie di progetti straordinari, in cui persone, luoghi e situazioni apparentemente diverse hanno fatto la differenza per il raggiungimento del successo. Il tema è dunque quello della diversità e dell’inclusione, argomento che vogliamo trattare rimuovendo lo stereotipo della difficoltà, della diversità come fattore negativo, ma guardando alla diversità come elemento di crescita, di valore e successo per i nostri progetti. Diversità di genere, generazioni diverse a confronto, diversità culturale, diversità fisica, la ricerca della differenza come proposta di valore.

COME PARTECIPARE

Il costo di partecipazione è di 15 € + IVA e sarà possibile registrarsi a questo link: https://pagamenti.pmi-centralitaly.org/

Ai soci PMI® – Central Italy Chapter, in regola con l’iscrizione, è offerta la possibilità di partecipare al seminario gratuitamente. I posti sono limitati per cui si consiglia di registrarsi in tempo, ma solo se si è sicuri di poter partecipare. Qualora ci fossero dei cambiamenti, è raccomandato di segnalarlo via mail a abruzzo@pmi-centraitaly.org per dare ad altri la possibilità di partecipare.