Novembre, 2018

28nov20:0023:59Stefano Lotumolo presenta “Its All About Love” a Babilonia

its all about love 28 novembre 2018

Quando

(Mercoledì) 20:00 - 23:59

Dove

Babilonia Pescara

via Campobasso, 13 Pescara

Informazioni sull'evento

Mercoledì 28 Novembre, Stefano Lotumolo, giovane fotografo lucchese, presenterà a Babilonia Pe il suo libro “Its All About Love” , evento gratuito.

PROGRAMMA

Ore 20:00 Apertura esposizione fotografica. Ore 21:30 Presentazione del libro e del film “Its All About Love” con Elisa Quinto e Andrea Iacovella.

Info e prenotazioni al 320.2659801, comunicazione e ingresso riservati ai soci Arci

“Ci dicono come vivere e molto spesso, per mancanza di coraggio, non riusciamo a trovare la nostra strada, ciò che ci rende felici. Ognuno di noi ha il diritto di essere felice, di fare ciò che gli piace, di scoprire se stesso”.

Da tre anni in giro per il mondo immerso in culture completamente diverse dal sistema in cui ha vissuto per 28 anni. Con il suo messaggio d’amore cerca di far capire che la diversità non deve essere un limite ma bensì un valore aggiunto. Da Pistoia inizierà il suo tour italiano di presentazione del nuovo lavoro che durerà un mese nel quale, oltre a presentare il libro, esporrà alcune opere usate nei sei mesi di mostre fotografiche nel bel paese appena concluso. Inoltre sarà possibile visionare il trailer del lungometraggio che uscirà il prossimo anno.