Maggio, 2019

03mag23:59Malandra Jr, Marcello Lemme e ImAman a Soular Plus, serata al Qube

soular plus 3 maggio 2019

Quando

(Venerdì) 23:59

Dove

Qube Club Pescara

via dei Peligni, 28/30 Pescara

Informazioni sull'evento

Venerdì 3 maggio 2019 dalle 23:59 nuova serata Soular Plus al Qube Club di Pescara. Line up della serata formata da Malandra Jr, Marcello Lemme e ImAman. Sound system L-Acoustics, partner Keglevich, premium bar: selezione di Vodka, Gin, Rhum, Whiskey e distillati speciali.

INFO E INGRESSO

Infoline & Tavoli sono a disposizione i seguenti numeri: 393.9870716 [Jak], 388.1682541 [Gianna], 328.9284426 [Paolo]. Ingresso donna omaggio tutta la donna. Ingresso uomo 10 € con 2 drink entro 01.00, Ingresso 10 € con 1 drink dopo 01.00. Prezzi indicativi e non confermati.

Qube Club - Via Dei Peligni 28, Pescara - Avviso ed Ingresso Riservato Ai Soci ARCI

MARCELLO LEMME

Nato a Pescara nel 1991, si avvicina al mondo della musica elettronica a 17 anni iniziando a suonare nei club della sua città. Classificare i suoi djset in un genere solo è impossibile , le sue sonorità spaziano dalla House alla Techno con alcune influenze Funky. Nonostante la giovane età ha gia suonato nei locali piu importanti del centro italia come il Cocoricó di Riccione e ha condiviso la consolle con artisti come Loco Dice, Marcel Dettmann, Magda, ÂME, Francesco Tristano , Ilario Alicante , Enzo Siragusa e molti altri. Nel gennaio 2018 la sua prima data all'estero al Baby Boa di Ginevra. Attualmente è il 50% dei progetti Naïf & Boqueria, party fondati con i suoi amici Re_Named.

IMAMAN

ImAman è nato in Italia nel 1990. Sin dalla sua infanzia è stato influenzato dalla musica House, dai suoni elettronici e presto si è avvicinato al mondo della produzione di brani. Il suo lungo apprendistato lo ha portato a suonare con artisti del calibro di: Andrea Oliva, Butch, Enzo Siragusa, Anthea, Seb Zito, Rossko, Claudio Coccoluto, Rich Nxt, Nice7, Fabrizio Maurizi Dj Emerson e presto, giocando in molte importanti realtà culturali di club come come Cocoricò, Warehouse Alternative Club e Soular che frequentano i residenti ogni venerdì. Le sue ultime produzioni e DJ set hanno ricevuto feedback e supporto dai migliori artisti della scena come Marco Carola, Dubfire, Paco Osuna, Nathan Barato, I drogati, Stefano Noferini, Enzo Siragusa, Mendo, Sam Devine, Rich NxT, Daniel Sanchez e molti altri.