Aprile, 2019

05apr23:59Malandra jr e De Tiberiis a Soular Plus, serata al Qube

soular plus 5 aprile 2019

Quando

(Venerdì) 23:59

Dove

Qube Club Pescara

via dei Peligni, 28/30 Pescara

Informazioni sull'evento

Venerdì 5 aprile 2019 dalle 23:59 nuova serata Soular Plus al Qube Club di Pescara. Line up della serata formata da Malandra jr special guest e Gianluca De Tiberiis. Sound system L-Acoustics, partner Keglevich, premium bar: selezione di Vodka, Gin, Rhum, Whiskey e distillati speciali.

INFO E INGRESSO

Infoline & Tavoli sono a disposizione i seguenti numeri: 393.9870716 [Jak], 388.1682541 [Gianna], 328.9284426 [Paolo]. Ingresso donna omaggio tutta la donna. Ingresso uomo 10 € con 2 drink entro 01.00, Ingresso 10 € con 1 drink dopo 01.00. Prezzi indicativi e non confermati.

Qube Club - Via Dei Peligni 28, Pescara - Avviso ed Ingresso Riservato Ai Soci ARCI

MALANDRA JR

Simonpietro malandra aka Malandra Jr. Ha 28 anni, è italiano, vive a Berlino. Ha iniziato la sua carriera come musicista quando era molto giovane, studiando il pianoforte, entrando al Conservatorio.  Pochi anni dopo ha cambiato lo strumento: ha iniziato a studiare il clarinetto.  Si è laureato con il massimo dei voti, ha vinto diversi premi  e ha suonato in varie orchestre e complessi da camera. Ben presto si rese conto che aveva bisogno di creare. In questo periodo visse a Milano. Amava il club. Nel frattempo studia all'Accademia Teatro alla Scala, e oltre alla musica classica, inizia a suonare in diversi festival e feste la  sua musica creata con Ableton e Synths, live set.

In breve tempo il suo lavoro, e la sua passione divenne la musica elettronica ....,  divenne un DJ, e un compositore che aveva un master in musica. Il suo stile cambia di giorno in giorno, offre un prodotto unico e sofisticato, utilizzando la sua profonda conoscenza della musica classica mescolata con l'elettronica, come risultato di melodia, armonia, ritmo, con sfumature bucoliche, tradizione e innovazione, linee di basso in contrasto, che sono molto profondi e pressanti. Ama le chiavi minori, di solito inizia i suoi progetti con un bel respiro,  dicendo un po 'di overture, e poi, ritmo e groove dipinti con una forte bassline e una cassa liscia, in perfetto stile underground!