Marzo, 2019

22mar23:59Da Vid con Lemme e Guarnieri a Soular Plus, serata al Qube

soular 22 marzo 2019

Quando

(Venerdì) 23:59

Dove

Qube Club Pescara

via dei Peligni, 28/30 Pescara

Informazioni sull'evento

Venerdì 22 marzo 2019 dalle 23:59 nuova serata Soular Plus al Qube Club di Pescara. Line up della serata formata da DA VID, Marcello Lemme, Matteo Guarnieri. Sound system L-Acoustics, partner Keglevich, premium bar: selezione di Vodka, Gin, Rhum, Whiskey e distillati speciali.

INFO E INGRESSO

Infoline & Tavoli sono a disposizione i seguenti numeri: 393.9870716 [Jak], 388.1682541 [Gianna], 328.9284426 [Paolo].

Ingresso donna omaggio tutta la donna. Ingresso uomo 10 € con 2 drink entro 01.00, Ingresso 10 € con 1 drink dopo 01.00.

Qube Club - Via Dei Peligni 28, Pescara - Avviso ed Ingresso Riservato Ai Soci ARCI

DA VID

Nato a Roma, Da Vid vive a Riccione dal 2008. Qui, sulla famosa "riviera romagnola", dove è nata la cultura club italiana, Da Vid inizia a coltivare la sua passione per la musica. Inizia subito a suonare nei club e negli eventi più importanti della zona, diventando presto un dj resident del Classic Club di Rimini, dove ha suonato per due anni. Durante questo periodo Da Vid inizia a fare esperimenti musicali sia con l'uso di vinili che con nuove tecnologie. Oltre a ciò, questa residenza dietro i banchi del Classic Club aiuta Da Vid a formare il suo gusto musicale e ad avere i primi feedback importanti sia dai clubbers che dagli addetti ai lavori. Questa esperienza di successo porta Da Vid a esibirsi nei club più esclusivi del paese, dove è stato apprezzato, ancora una volta, per le sue capacità tecniche e il suo raffinato dj set. Riceve numerosi feedback positivi dai DJ internazionali con cui suona, portando Da Vid dalla scena underground al pubblico principale. Oggi Da Vid è un artista e produttore ben noto sia in Italia che all'estero dove si è esibito in club come Space a Ibiza, Cocorico ', Guendalina, Amnesia a Milano, Tinì Soundgarden, Muretto, Link, Barn Club, Frame, e festival e grandi eventi come, MIF, Social Music City, Sky Vodka e Unipol Arena.