Luglio, 2020

24lug21:00Serata sotto le stelle a Les Paillotes, cena e disco in riva al mare

les paillotes

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

Café Les Paillotes Pescara

Piazza le Laudi, 2, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Domani, venerdì 24 luglio, il venerdì è firmato Café Les Paillotes con la serata “From dinner to disco”. Continuano le notti estive di successo con il format in riva al mare a base di puro divertimento e ottimo cibo, punto distintivo da sempre di Les Paillotes. Prima la cena in spiaggia, alle 21, poi la disco con i grandi successi pop italiani e internazionali. In consolle, i dj Pelé e Claudio Corna e il vocalist Lucas, con incursioni sonore di Nicola Simone, Guetti e Cupido.

Ecco il menù di pesce: seppia su cremoso di piselli; gnocchetti allo scoglio rosé; spigola su crema di zucchine; cheesecake al lampone. Il menù, con una bottiglia di vino ogni tre persone, a 30 euro. Ingresso libero selezionato.

Resta alta l’attenzione alla sicurezza di clienti e staff con misurazione della temperatura all’arrivo, percorsi separati per entrare e uscire, possibilità di ballare dalle 23.30 all’interno delle proprie postazioni al tavolo. Per info e prenotazioni si può chiamare il numero 085/61809. In caso di maltempo, la serata verrà rimandata.