Agosto, 2018

18ago21:00Rapini - Patané alla serata disco delle Hawaii Pescara

Hawaii Pescara 18 agosto 2018

Quando

(Sabato) 21:00

Dove

Le Hawaii Beach Club Pescara

Viale della Riviera, 154, 65100 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato 18 agosto nuova serata alle Hawaii DifferentVibes nello stabilimento della riviera pescarese. Appuntamento con la cena servita sulla terrazza con la possibilità di scelta tra menù pesce a 30 euro o pizza a 20. Il dopo cena con il beach club disco dalla mezzanotte tra suoni house, techno e tribal. In consolle Ale Rapini e Antonio Patané.

Ingresso gratuito uomo - donna. Per ricevere ulteriori informazioni e pre prenotazione tavoli è a disposizione il 3458673306. Partner della serata: BeOn Live, Comunica Group srl, GPM EVENTS, Houselab, Zu.

ALE RAPINI

Nato a Pescara, Alessandro Rapini ha iniziato a suonare nel 2000 in un piccolo club sotterraneo. Grazie al suo straordinario talento, diventa presto un dj resident nei due club più famosi della sua città, ma poco dopo si sente incapace di esprimere pienamente la sua creatività. Per questo e per il desiderio di realizzare i suoi sogni artistici Alessandro intraprende e promuove i propri progetti personali. Mentre sperimenta, diventa sempre più popolare in Zu :: bar, dove il suo suono risuona in modo potente e melodico attraverso un genere che abbraccia House e Techno. Anche se il garage è pieno di vecchi LP, Alessandro ama incorporare la tecnologia d'avanguardia in tutti i suoi set; sono ispirati a Incognito, Masters at Work e Todd Terry, ritmi e anima leggendari della vecchia scuola, dalle inconfondibili note francesi di Daft Punk e dalle progressive melodie di Murk, John Creamer e Stephane K. Alessandro Rapini oggi offre un set elegante che è potente e affascinante, descritto come un'esplosione di gioia e colori potenti dai suoi ascoltatori. I suoi suoni sono disponibili attraverso Embi Music e in cantiere sono le sue ultime nuove produzioni.