Febbraio, 2021

13feb(feb 13)18:0014(feb 14)22:00San Valentino 2021 al Granchio Royal: quattro menù per l'asporto

les paillotes esterno

Quando

13 (Sabato) 18:00 - 14 (Domenica) 22:00

Dove

Granchio Royal Pescara

Piazza le Laudi, 2, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Per non rinunciare ad una romantica cena a due, il Granchio Royal quest’anno racchiude in una scatola tutta l’emozione del giorno più passionale dell’anno. Una box di San Valentino per gustare, nell’intimità della propria abitazione, una cena ricca di amore e sapore. Quattro i menù proposti dagli chef, pensati per assecondare ogni richiesta. E la consegna a domicilio domani sera sarà gratuita.

Per gli amanti della cucina orientale è possibile scegliere tra due combinazioni di sushi dai nomi evocativi “Amore” e “Passione”, oppure si può optare per la tradizione italiana con il menù a base di pizza, o per il pesce con il menù di mare.

Queste le proposte nel dettaglio.

  • Combo sushi “Amore”: sake tartare, maguro avocado, nigiri misto, Philadelphia cotto, ebi yasay tempura di gamberi e verdure, e per finire dessert e una bottiglia di vino a 25 euro a persona.
  • Combo Sushi “Passione”: tartare di pesce, sake hot, dragon roll, futomaki in panko, spicy sake roll, ebi tempura di gamberi e scampi. Con dessert e bottiglia di vino a 35 euro a persona.
  • Menù pizza: tortino di patate con fonduta di formaggio, pizza selezione mare e monti, dessert e bottiglia di vino o birra a 25 euro a persona.
  • Menù pesce: tartare di tonno su fonduta di formaggio, seppia grigliata con julienne di sedano su crema di piselli, ravioli di ricotta con zucchine e mazzancolle, ombrina in crosta di pistacchio. E per concludere, dessert e bottiglia di vino, al costo di 35 euro a persona.

Per info e prenotazioni, rivolgersi al numero 085/61809.