Febbraio, 2018

03feb22:30Sabato latino del Modà - Stage con Carlos Espinosa e M. Angeles

moda 3 febbraio

Quando

(Sabato) 22:30

Dove

MYA Discoteca

Zona Iper Uscita 64, A14 - Autostrada Adriatica, 64010 Colonnella TE

Informazioni sull'evento

Sabato 3 febbraio al Modà Music Club di Colonnella (TE), nuovo appuntamento con la musica latina.

Ospiti Internazionali con Stage & Show: Carlos Espinosa y M. Angeles

Nato in Messico ma residente a Madrid, dal 2006 Carlos Espinosa è riconosciuto a livello internazionale come uno dei principali esponenti della bachata in Spagna. Fin dalla più tenera età è stato un grande amante della danza. Ha imparato molti stili di danza diversi, iniziando con l'hip hop, passando attraverso zouk e salsa, fino ad arrivare alla bachata. Grazie alla tecnica e alle abilità acquisite dai tanti stili, ha arricchito la sua bachata al punto da fargli creare una nuova tendenza: la bachata fusion. Oltre ad essere un ballerino, prende anche parte alla giuria di alcune importanti competizioni di bachata ed è fondatore e coorganizzatore di eventi (Salamanca Bachatea, Bachatea World Congress, Daydance e Madrid Salsa Festival).

La sua compagna artistica, invece, M Angeles Ruiz, ha iniziato a ballare bachata quando aveva 13 anni. Campionessa di bachata in Spagna e seconda in Europa. Insieme, dal 2016 viaggiano per il mondo (Europa, Nord e Centro America) per promuovere la bachata fusion.

Costi: Stage+ingresso+consumazione: 15 euro Ingresso+consumazione: 10 euro Servizio guardaroba: gratuito Dj set Alex Di Sabatino e Pierluigi Venturini

Per info e prenotazioni: 3393432571