Marzo, 2020

03mar13:3016:30Ron Caney masterclass con David Bermudez a Pescara

masterclass 3 marzo 2020

Quando

(Martedì) 13:30 - 16:30

Dove

Equilibrium Bar Service Academy Pescara

Via Raiale, 110, 65128 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Martedì 3 marzo all'Equilibrium Bar Service Academy Ron Caney masterclass con guest from Cuba David Bermudez V. Support bartending con Antonello Petaccia e Marco Zuppardi.

Prodotto dalla melassa estratta dalla canna da zucchero coltivata a Cuba nel fertile sud tropicale, intorno alle meravigliose montagne della Sierra Maestra, Ron Caney è imbottigliato e invecchiato nella antica e vibrante città di Santiago de Cuba, cuore e anima della musica cubana e patrimonio culturale di Cuba. Ron Caney prende il nome dalla particolare casa a forma di cono, “el Caney”, costruita dagli indigeni cubani.

Ron Caney racchiude tutta la tradizione del Ron Ligero, rum con anni di invecchiamento in barili di quercia bianca, definito dagli scrittori “il colore del sole imbottigliato”.

La canna da zucchero coltivata nella terra di Santiago, i segreti legati alla produzione del rum, la storia e la cultura della città di Santiago de Cuba, quella che senza ombra di dubbio possiamo definire “l’inestimabile scuola dei Maestros Roneros”, conferiscono al Ron Caney qualità e prestigio internazionale.

DURATA DELLA MASTERCLASS:

MASTERCLASS GRATUITO di 1 giorno dalle ore 13.30 - 16.30

Modulo d'iscrizione su http://bit.ly/equilibriumsite

INFO E PRENOTAZIONE:

  • info@equilibriumbarservice.com
  • info page: > http://bit.ly/equilibriumofficialpage
  • Equilibium Bar Service Academy | Via Raiale 110 | Pescara
  • 0854308382